Samb, senti Di Cecco: “A Fermo sarà un’altra battaglia”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parole importanti in casa Samb per Domenico Di Cecco a pochi giorni dalla sfida con la Fermana, in programma domenica 3 settembre allo stadio ‘Recchioni’ (calcio d’inizio alle ore 20,30). Queste le dichiarazioni del centrocampista arrivato in Riviera nell’ultima sessione di calciomercato:
“Abbiamo iniziato bene il campionato vincendo contro il Modena davanti al nostro pubblico, ma se adesso andiamo a Fermo pensando che siamo più forti non abbiamo capito nulla. Dobbiamo metterci corsa, tanta voglia e spirito di sacrificio, poi le nostre qualità usciranno: sarà una battaglia e servirà molto carattere”.
Di Cecco ha giocato spesso da mediano basso o mezz’ala in carriera, ma l’ex Catania si è adattato in diverse posizioni in caso di necessità:
“Posso giocare sia in un centrocampo a tre che a due, quest’anno dipenderà molto da Armin (Bacinovic ndr), che tende a giocare a tre: uno con la sua qualità è determinante. Il segreto della mia adattabilità a diversi ruoli moduli? La voglia di farsi sempre trovare pronto e mettersi a disposizione dell’allenatore, poi anche l’esperienza mi dà una mano: ho fatto anche il terzino e non mi sono trovato male”.