Samb, segnano tutti: 8 marcatori diversi per la vetta

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte il Santarcangelo per 3-1 al Riviera delle Palme e con 18 punti vola in testa alla classifica, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato.

Decisivo il 2-1 di Miceli (al primo gol in maglia rossoblù), mentre a sbloccare il risultato ci aveva pensato il gioiellino di casa con una prodezza personale: Andrea Vallocchia.

Proprio questi due giocatori sono stati rispettivamente il settimo e ottavo marcatore della Samb in stagione, con Di Massimo (autore del terzo gol ieri) che aveva già timbrato il cartellino precedentemente.

8 realizzatori diversi per mister Moriero, che può godersi una squadra in grado di segnare anche quando l’attacco non colpisce. Nessuno nel girone B ha fatto meglio e il dato non è assolutamente da sottovalutare.

La Samb vince, convince e si gode il primo posto, in attesa della sfida ad alta quota di domenica prossima a Renate. Questi comunque gli 8 giocatori in gol tra i rossoblù finora:

Miracoli 5 gol; Valente, Di Massimo e Gelonese 2; Troianiello, Vallocchia, Bove e Miceli 1.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Post Samb-Santarcangelo: le parole di Miceli e Rapisarda

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Mengoni: “La mia professionalità non deve essere messa in discussione”