Samb scatenata: ufficiale il portiere Nobile e continua il sogno Melchiorri
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altro importante colpo di mercato della Samb, che comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Tommaso Emmanuele Nobile. Per l’estremo difensore partenopeo contratto su base biennale. Queste le sue prime parole da giocatore rossoblù:
«Non mi aspettavo questa chiamata dalla Samb. Sono felicissimo di poter vestire questa maglia: la prima volta che sono entrato al Riviera delle Palme mi sono innamorato del tifo, appassionato della città e dell’atmosfera. Voglio cercare di fare bene e di dare una mano alla squadra e alla società per realizzare i progetti ambiziosi del club e sono felice di farne parte».
Queste, invece, le parole del presidente rossoblù Domenico Serafino:
«Un altro tassello importante, che insieme a Laborda e Fusco difenderà la nostra porta in questa stagione. Un giovane che ha comunque esperienza e che ci può dare una mano».
In attacco, infine, la Samb non abbandona ancora il sogno Federico Melchiorri, che potrebbe lasciare Perugia (nonostante il recente rinnovo di contratto) data la retrocessione degli umbri in Serie C: il suo sarebbe un graditissimo ritorno che completerebbe il reparto avanzato dopo la trattativa tramontata con il bulgaro Kaloyan Krastev.
Lascia un commento