Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Samb, Sanderra può sorridere: Bacinovic è pronto e Latorre migliora
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi pomeriggio (martedì 7 febbraio) la Samb ha ripreso la preparazione in vista della sfida interna di domenica contro il Forlì, incontro valido per la 25^ giornata del campionato di Lega Pro, girone B.
Stefano Sanderra può sorridere per le condizioni di Daniele Mori, che ha superato il leggero infortunio alla schiena subito a Fano e oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Lavoro completo con i compagni anche per Armin Bacinovic, sempre più vicino al debutto con la maglia rossoblù.
Sempre a parte, invece, Vincenzo Aridità, che conta di rientrare per il match con il Parma del 19 febbraio: contro i romagnolì sarà ancora Pegorin il portiere titolare. Hanno saltato la seduta odierna Grillo, Mattia e Sabatino, ma il centrocampista non preoccupa e domani tornerà ad allenarsi regolarmente.
In crescita anche Gonzalo Latorre, con l’attaccante uruguaiano ex Penarol che si sta impegnando duramente per raggiungere una condizione fisica accettabile. Le probabilità di una sua convocazione per la partita di domenica, a questo punto, aumentano sensibilmente.
Lascia un commento