Samb regina del mercato, ma Serafino rilancia: «Botta ok e occhio agli svincolati di lusso»

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo la maggioranza dei lettori di TuttoC.com che hanno partecipato al sondaggio nazionale, è stata la Sambenedettese del nuovo patron Domenico Serafino la regina del calciomercato appena terminato. Il club marchigiano ha raccolto il 18% dei consensi, precedendo Bari (15%) e Catanzaro (14%).

Nel frattempo, proprio il presidente Serafino tranquillizza tutti i tifosi rossoblù sul fronte Ruben Botta (la questione resta solo legata alle lungaggini burocratiche risolvibili con tempo e pazienza ndr) e rilancia per altre possibili sorprese:

«Siamo soddisfatti delle operazioni fatte in questo calciomercato, abbiamo chiuso i movimenti in entrata con l’arrivo di D’Angelo e ci sentiamo apposto così. Naturalmente, però, in caso di necessità continueremo a monitorare la possibilità di arrivare a qualche svincolato di lusso…».

«Ruben Botta giocherà con la Samb – continua Serafino -, sappiamo che in queste situazioni la burocrazia può essere lenta (obiettivo avere l’ex Inter per la trasferta contro il Fano domenica 11 ottobre ndr). Il tesseramento comunque si farà senza alcun dubbio».

«Il primo tempo contro il Gubbio mi è piaciuto molto – conclude Serafino -, poi un po’ siamo calati e loro nella ripresa hanno avuto un approccio migliore. Sono contento per i gol di Maxi Lopez e Nocciolini, ma bisogna sottolineare anche le prestazioni di Shaka Mawuli, Liporace e Bacio Terracino».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero esulta: «La Samb meritava di vincere, grande gioia al gol di Maxi Lòpez»

Articolo Successivo

Montero sfida la Fermana: «Un derby è sempre diverso, la Samb c’è»