Samb, parla Damonte: "Contento per le ultime prestazioni, continuiamo così"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Loris Damonte che ha parlato del momento suo e della squadra dopo gli ultimi successi in campionato contro Gubbio e Fano.

“Siamo soddisfatti degli ultimi risultati, abbiamo ritrovato la fiducia e ora dobbiamo continuare su questa strada. Le mie ultime prestazioni? Sono contento, i complimenti fanno piacere, cerco sempre di dare il meglio per aiutare il club. Ultimamente ho avuto la possibilità di giocare di più grazie a delle contingenze e penso di aver sfruttato bene il mio momento. Il ruolo che preferisco?  In carriera ho giocato spesso da mezzala, mentre qui sono stato impiegato molte volte da mediano basso davanti alla difesa. Decide il mister, io sono a disposizione. Domenica ci aspetta una partita importante e vogliamo portare a casa un’altra vittoria fondamentale per classifica e morale”.

Chiusura con una rivelazione interessante. “Quali sono i miei idoli? Pogba mi piace tantissimo, ma devo dire che mi sta colpendo alla grande uno come Gagliardini, centrocampista moderno che si sta imponendo anche all’Inter”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, Sanderra può sorridere: Bacinovic è pronto e Latorre migliora

Articolo Successivo

Rapisarda è già pazzo di Samb: "Qui ho capito che significa giocare in casa"