Rinnovato il protocollo 0-6 d’interambito dei comuni dell’Ats23
Samb, Moriero sfida la Fermana: “Prendiamoci quello che meritiamo”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Moriero che ha parlato alla vigilia della partita con la Fermana e rassicurato tutti sulle condizioni di Aridità e Esposito:
“Non c’è niente di grave per Esposito e Aridità, hanno subito rispettivamente una contusione e un crampo, ma domani ci saranno. La Fermana? I derby sono vissuti in una certa maniera e soprattutto vanno vinti. Sono sicuro che i ragazzi ritroveranno le energie nonostante gli sforzi di Gubbio, servirà la partita perfetta visto che ripartiremo dal risultato di 1-0 per gli avversari. La squadra ha cuore e carattere, mancano ancora tanti minuti e possiamo fare un’impresa”.
Poi due parole su Di Massimo e Troianiello, giocatori che stanno vivendo periodi leggermente diversi:
“Di Massimo è uno che spacca le partite e domenica lo ha dimostrato. Deve solo continuare ad allenarsi bene come sta facendo, il suo momento arriverà. Troianiello? Magari nell’ultima partita è andato un pò in difficoltà, ma può capitare a tutti. Per noi è un giocatore fondamentale, avrà modo di far vedere tutte le sue qualità”.