Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Samb, Moriero: “Esposito da valutare, Fermo ci servirà da lezione”
Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Moriero che ha parlato alla vigilia della partita contro la Feralpisaló, in programma domenica 10 settembre alle ore 18,30:
Apertura con un aggiornamento sulle condizioni di Vittorio Esposito. “Abbiamo monitorato in settimana le sue condizioni e gli abbiamo concesso un giorno e mezzo di riposo. Lui vuole esserci fortemente, ma c’è da vedere quello che dice lo staff medico: dispiace per Esposito che stava facendo bene, ma abbiamo ragazzi pronti per giocare”.
Poi Moriero carica i suoi a poche ore da una sfida importante. “Domani giochiamo in casa e quindi dobbiamo comandare noi, mi auguro di fare la partita perfetta. Loro hanno una rosa importante, costruita per vincere. Noi siamo una squadra giovane che sta crescendo giorno dopo giorno e abbiamo la possibilità di giocare davanti al nostro pubblico, saremo spinti fino alla fine.
I 30′ di Fermo ci serviranno da lezione. Nella nostra testa, però, ora c’è solo la Feralpisalò: in settimana ho parlato con i ragazzi, ho fatto capire che pretendo molto di più da loro”.