Samb, Moriero: “Abbiamo voglia di vincere, non mi serve un Bacinovic al 60%”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Moriero che ha parlato alla vigilia della sfida del Riviera delle Palme contro il Fano, in programma domani (domenica 29 ottobre) alle ore 16,30.
“Ritroviamo la stessa Samb che abbiamo lasciato prima della sosta, la squadra si è allenata bene e siamo pronti per ripartire. Abbiamo lavorato su tutto, comprese marcature e palla inattive. Il Fano? Ha una classifica bugiarda, verrà qui per cercare di fare punti. Ha giocatori bravi e di esperienza, la differenza dovrà farla la voglia di vincere davanti al nostro pubblico. Mi aspetto una prestazione importante, i tifosi ci spingeranno dal primo all’ultimo minuto”.
Poi qualche commento sui singoli.
“Bacinovic si sta impegnando molto, questa è la cosa più importante, perché lui al 60% a me non serve. Bove sta molto bene, ho lui e Damonte come alternative allo sloveno. Esposito e Valente? E’ difficile farli giocare insieme, anche se ci ho provato a schierarne uno a destra: però in questo caso si perde qualcosa, perché chi non gioca a sinistra non può rientrare sul proprio piede forte”.
Chiusura sul caso Modena.
“Il campionato è falsato, i tre punti contro il Modena noi ce li siamo guadagnati con il sudore, qui si scherza sulla carriera di giocatori e allenatori, perché se non avremmo vinto alla prima partita ci sarebbero stati dei problemi. Il Modena deve continuare a giocare e bisogna fare di tutto per mantenerlo nella categoria, anche se occorreva vigilare molto prima sulla situazione per evitare che si arrivasse a questo punto”.