Samb, Miracoli: “A Gubbio vogliamo la prima vittoria in trasferta”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Archiviato il successo contro la Feralpisalò, per la Samb è già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato, in programma domenica 17 settembre contro il Gubbio (calcio d’inizio alle ore 18,30). Queste le parole in conferenza stampa di Luca Miracoli a pochi giorni dal match in terra umbra:

“Domenica è arrivata una vittoria importante, a me interessa sempre il bene della squadra, poi se segna Miracoli o qualcun altro cambia poco. Sicuramente non potevo chiedere di meglio di un rigore al 9′, è stato bellissimo sbloccare il risultato sotto la curva. Volevo fare gol e ho preso subito il pallone, è andata bene così”.

Miracoli non pensa alle possibili critiche che possono piovergli addosso in caso di difficoltà in fase realizzativa.

“Le critiche sono normali, io penso solo a lavorare sul campo e a dimostrare quello che valgo, spero di lasciare ricordi a fine stagione e non ascolto quello che si dice in giro. La scelta di venire qui? Ho voluto fortemente questa piazza, a San Benedetto ti senti calciatore ogni giorno e la domenica entri in campo con tanta adrenalina: mi trovo bene in città e con i compagni , sono contento della scelta fatta”.

Domenica si va a Gubbio, contro un avversario che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, allenatore compreso.

“Tutte le partite in questa categoria sono difficili, abbiamo un match importante e sarebbe importante ottenere anche la prima vittoria in trasferta”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Cinaglia: "Sento la fiducia dell'allenatore. Le critiche mi rinforzano"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Favilli: "Il mio sogno? Giocare in serie A con questa maglia"