Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Samb, le parole di mister Capuano e del DG Gianni
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A margine della presentazione dei nuovi acquisti rossoblù (Marchi, Bellomo e Perina), è intervenuto anche mister Eziolino Capuano. Ecco le sue parole sui tre giocatori arrivati alla Samb:
“Ringrazio la società perché quello che ho chiesto mi è stato dato. Eravamo rimasti con i giocatori contati, mentre ora sono arrivati rinforzi importanti. Abbiamo preso giocatori con grandissime motivazioni, vi assicuro che come tutti gli altri sputeranno sangue per onorare la nostra maglia. Ora c’è qualche ultimo tassello da sistemare, ossia una prima punta che possa affiancare Miracoli nell’organico”.
Capuano risponde giustamente in maniera diretta a chi ha definito Bellomo un ex giocatore.
“Bellomo è un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria e la scorsa stagione ha giocato quasi tutte le partite a Vicenza in Serie B, segnando anche diversi gol. Quest’anno era all’Alessandria e non al Grottammare, con tutto il rispetto. Chi parla così di lui sarà un venditore di formaggi o di asciugamani in spiaggia. Lo invito a rinchiudersi nel manicomio di Alcatraz, perché con il calcio non ha molto a che fare”.
Queste, invece, le dichiarazioni del DG Avv. Andrea Gianni, che ha lanciato anche un appello alla piazza:
“Ci troviamo qui per presentare acquisti molto importanti, ci siamo impegnati tutti per raggiungere i nostri obiettivi. Bisogna ringraziare il presidente Fedeli e il figlio Andrea, ci hanno permesso di rafforzare ulteriormente una squadra già forte e competitiva. Credo che sia finito il tempo delle polemiche, c’è da applaudire una famiglia che ci permette di essere protagonisti in Serie C, dopo che questa città ha passato anni difficili.
Una società è grande quando tutto è grande, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per il bene della Samb, che resta la cosa più importante. Non verranno mai a mancare valori che abbiamo ripreso dalla gente di San Benedetto e dai nostri tifosi: ci sarà sempre la voglia di lottare e sudare la maglia, personalmente lavorerò 24 ore al giorno per tutelare questo club, che rappresenta un patrimonio prezioso per ognuno di noi”.