Samb, la sfuriata di Fedeli e l’amarezza di Moriero

fedeli samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb esce 2-0 dalla sfida contro il Padova e a fine partita il presidente Fedeli è una furia:

Brutta sconfitta, difficile da digerire. Miracoli si è mangiato un gol clamoroso, non abbiamo attaccanti degni di essere definiti tali. Mi rode anche che gente esperta con contratti importanti non stia dando il meglio, mentre i giovani hanno fatto bene. Salvo Conson, Bove ed Esposito, per il resto siamo stati indecorosi. Mi sono arrabbiato tanto con i ragazzi, non ci sto a fare queste figure”.

Queste invece le parole di mister Moriero, che non si dice d’accordo con il verdetto del campo:

Difficile commentare una sconfitta del genere, perché in campo ho visto una squadra scesa in campo per vincere e che ha preso gol nel momento migliore. Abbiamo provato a fare la partita, ma non è andata bene e c’è tanta amarezza. Miracoli? Non si può dire che sia scarso, è normale che quando un attaccante non segna sia criticato, deve stare sereno e i gol arriveranno.

Io penso che oggi la prestazione ci sia stata, così come il massimo impegno da parte di tutti. I ragazzi a centrocampo e lo stesso Mattia hanno fatto benissimo, ce li invidiano tutti e non capisco perché non dovrei continuare a farli giocare.

Ora andiamo a Reggio a giocarcela a viso aperto, come dobbiamo sempre fare: a testa alta e con voglia di riprenderci quello che abbiamo perso nelle ultime partite”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pinto: "Tre punti che danno morale", Varela: "Siamo una squadra che lotta". Baldini: "Sto entrando in forma"

Articolo Successivo

Cesena-Ascoli, le pagelle: Buzzegoli regista, Varela e Baldini che goal