Samb, infermeria e addii imminenti: il punto sui rossoblù
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati sabato pomeriggio al Riviera delle Palme contro il Pordenone, fresco di storica qualificazione agli ottavi di Tim Cup, dove incontrerà l’Inter di Luciano Spalletti a San Siro.
Eziolino Capuano, già dall’allenamento odierno, sta valutando attentamente insieme allo staff medico le condizioni di alcuni suoi calciatori usciti acciaccati dalla partita di Teramo, giocata lunedì sera allo stadio Bonolis.
Rapisarda, Bacinovic e Di Massimo hanno infatti accusato piccoli fastidi nel match contro i biancorossi e in questi giorni si cercherà di gestire i carichi di lavoro per fare in modo che tutti e tre siano a disposizione per l’incontro con i ramarri.
Sempre più probabile il forfait di Aridità (risentimento al flessore per lui), mentre sul fronte Sorrentino si attende solo la rescissione del contratto. Verso un’altra esclusione anche Damonte, pronto a fare le valigie insieme all’attaccante romano.