«Samb in corsa playoff se si torna a giocare», parlano Massolo e Volpicelli
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intervistato nelle scorse dall’ufficio stampa della Samb tramite videochiamata, l’attaccante rossoblù Emilio Volpicelli ha parlato del futuro incerto di tutti i campionati causa Coronavirus:
«È chiaro che tutti vorremmo chiudere la stagione anche per dare un senso a tutto il lavoro fatto finora, ma non sono io che posso parlare di un’eventuale ripresa dei campionati. La Samb, tra l’altro, è in piena corsa play off e sarebbe una buona occasione per riportare in alto una piazza che lo merita. Chiaramente se si dovesse riprendere occorrerà una piccola preparazione per non farci trovare impreparati. Il mio futuro? Ora non è sicuramente il momento di parlarne».
Queste, invece, le parole del portiere rossoblù Samuele Massolo (in foto):
«Ripensare alla partita di Trieste mi fa tornare in mente dei bei ricordi ma anche un po’ di rammarico perché dopo quella vittoria avremmo potuto trovare continuità togliendoci tante altre soddisfazioni. Il calcio però è fatto così, abbiamo perso alcune partite per qualche episodio ma sono cose che succedono. A casa seguiamo gli allenamenti di gruppo dei preparatori atletici via WhatsApp, poi mister Visi ci ha indicato qualche esercizio che possiamo svolgere noi portieri come quelli con la corda».
Lascia un commento