Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Samb, i tifosi non ci stanno: chiesti rinforzi a Gianni
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calciomercato non è ancora terminato, ma è chiaro che la gestione delle trattative ha lasciato perplessi molti tifosi della Samb, che ancora non si spiegano i disaccordi interni fatali per gli esiti di affari ritenuti molto importanti (Nocciolini e Rizzo su tutti).
Inoltre, non è arrivato nemmeno il rinnovo di Valente, che potrebbe salutare i rossoblù a parametro zero a giugno. Sarebbe bastato esercitare l’opzione in mano alla società fino al 31 dicembre e anche qui i motivi di una scelta diversa non sono affatto chiari.
Ecco quindi che una delegazione di tifosi della Samb (gente che segue i rossoblù su tutti i campi con passione infinita) ha deciso di rompere gli indugi e chiedere precise spiegazioni al DG Andrea Gianni, con il quale è stato cercato un incontro durante l’amichevole di ieri contro il Porto d’Ascoli.
Sono stati esplicitamente chiesti rinforzi entro la fine del mercato, visto che le cessioni sono arrivate e che ad inizio stagione quell’hashtag “Abbiamo un sogno” durante la campagna abbonamenti aveva accesso le fantasie di tutti: pensieri dolci che un secondo posto a -6 dal Padova (ma con una gara in meno) aveva decisamente alimentato grazie al grande lavoro di squadra e allenatore.
Gianni ha ribadito che gli acquisti arriveranno, non resta che aspettare ancora…