Samb, Gianni e il ritorno a Fermo: “Bello, ma voglio vincere”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb domenica 3 settembre affronta la Fermana (calcio d’inizio alle ore 20,30) nella seconda giornata di campionato, in una trasferta casa che ha sancito l’esordio della gestione Fedeli in casa rossoblù.

Queste le parole del DG Avv. Andrea Gianni, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, a pochi giorni dalla sfida con i canarini:

“Il ritorno a Fermo evoca sicuramente bei ricordi e belle emozioni, ma io preferisco vivere il presente e quindi l’unico pensiero è quello di vincere. Stamattina ai ragazzi ho detto che era fondamentale iniziare con i tre punti, ma che ancora più importante continuare la striscia positiva.

Quella con la Fermana non è mai una partita come le altre, servirà mettere in campo tutto quello che abbiamo per spuntarla. Sono sicuro che saremo accompagnati dal pubblico delle grandi occasioni, nonostante il numero esiguo di biglietti messi a disposizione per i nostri tifosi. Sarà comunque come giocare in casa”.

Chiusura con una battuta sul calciomercato, terminato ieri. “Tutti i ragazzi volevano la Samb, fortemente. Nessuna trattativa è stata complicata, abbiamo preso gente che aveva voglia di venire qui in questa piazza”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, 3255 gli abbonamenti venduti. Domani rifinitura a porte chiuse

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, parla Giaretta: "La nostra è una squadra dinamica. Favilli non è stato ceduto"