Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Samb, Fedeli non usa giri di parole: “Voglio solo vincere”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista del match contro la Reggiana, in programma sabato 30 settembre al Mapei Stadium (calcio d’inizio alle ore 16,30) e valido per la sesta giornata del campionato di Serie C girone B.
Il presidente Franco Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha in mente un solo risultato per la sfida con i granata:
“A Reggio Emilia voglio assolutamente la vittoria, anche perché non troveremo la stessa Reggiana dello scorso anno. Dobbiamo andare lì convinti dei nostri mezzi, altrimenti meglio non scendere in campo per niente. Questa partita e la trasferta di mercoledì a Mestre rappresentano due appuntamenti decisivi per noi, ci permetteranno di fare un primo bilancio della stagione”.
Fedeli si aspetta di più dai giocatori di maggiore esperienza e continua a sottolinearlo.
“Chi è stato preso per fare la differenza è ora che inizi a farla, dei nostri giovani sicuro non possiamo lamentarci. Tanti osservatori per Bove e Vallocchia? Motivo di orgoglio per noi, significa che abbiamo fatto bene a puntare forte su di loro: speriamo maturino ancora di più”.