Samb, febbre da campionato: venerdì i calendari

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta a tuffarsi sul campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia Tim, con Bacinovic e compagni che vogliono disputare una stagione da protagonisti.

Venerdì 11 agosto, intanto, verranno presentati i calendari della Serie C e si conoscerà il cammino dei rossoblù, compreso avversario e orario dell’esordio. Questo il comunicato della Samb sull’evento, che è stato posticipato di un giorno:

La S.S. Sambenedettese comunica che l’evento della presentazione dei calendari del Campionato di Serie C 2017/18, inizialmente previsto per la giornata di domani, verrà posticipato a venerdì 11 agosto 2017 alle ore 18:00 a Pescara, presso l’Ex Aurum – La Fabbrica delle idee.

Lo slittamento della data è stato deciso dalla Lega Pro quale segno di rispetto nei confronti del Collegio di Garanzia del CONI dinanzi al quale è pendente il ricorso presentato il 7 agosto dalla Società Sportiva Rende Calcio 1968 S.r.l. A presiedere alla presentazione ufficiale dei calendari ci sarà il nostro Segretario Generale Giancarlo Palma.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, dopo Clemenza in arrivo altri tre colpi

Articolo Successivo

Favilli: "Ho resistito alle sirene dalla serie A, fiero della scelta di rimanere ad Ascoli"