Samb, Di Massimo è carico: “Siamo partiti bene, ma è solo l’inizio”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo gol del 3-1 ha chiuso i giochi nel match contro il Santarcangelo e Alessio Di Massimo si è presentato molto carico in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida contro il Renate.

Siamo partiti bene in campionato, ma questo è solo l’inizio. Speriamo di non avere il calo che abbiamo avuto l’anno scorso. Penso che siamo sulla strada giusta: lavoriamo bene e tutti uniti possiamo fare qualcosa di importante. Io cerco di dare tutto in allenamento e di mettere in difficoltà il mister, poi sarà lui a valutare se farmi giocare o meno”.

Poi una battuta sul prossimo avversario della Samb, il Renate appunto.

Sarà un bello scontro al vertice. Andremo in casa loro cercando di fare il nostro gioco e ottenere la vittoria. Loro sono bravi a difendersi compatti e a ripartire in velocità con gli esterni. Come caratteristiche penso che siano molto simili a noi: dovremo essere bravi a non concedere ripartenze”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Formula Challenge Spinetoli, cresce l'attesa per la gara automobilistica

Articolo Successivo

Ascoli, Rosseti fiducioso: "Con questo assetto tattico trovate le nostre certezze"