Samb, Conson ci crede: “Noi tra le squadre che puntano ai primi posti”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parole importanti in conferenza stampa per Diego Conson, tornato alla Samb dopo aver vinto in Riviera il campionato di Serie D nella stagione 2015/2016. Ecco le parole del difensore rossoblù a pochi giorni della sfida contro il Gubbio e dopo l’ultima vittoria ottenuta in casa contro la Feralpisalò:

“Domenica siamo riusciti a metterci qualcosa in più della Feralpisalò e abbiamo portato i tre punti a casa. C’è da fare i complimenti agli avversari per la partita disputata, ma la cosa più importante per noi era vincere. La gara con la Fermana? Abbiamo poco più di un’ora per giocarci il match, daremo tutto nel tempo a disposizione e vedremo che succederà”.

Conson parla anche del suo ritorno in grande stile in Riviera, con prestazioni sicuramente positive finora:

“Non ho fatto ancora nulla, è stato importante iniziare con prestazioni positive e ora devo proseguire su questa strada. La favorita del campionato? Ci sono 6/7 squadre che puntano ai primi posti, compresa la Samb: bisogna sempre essere concentrati in tutte le partite per ottenere il massimo e poi vedremo dove saremo arrivati”.

Domenica si va a Gubbio per sfidare gli umbri allo stadio Barbetti:

“Incontreremo un Gubbio molto cambiato rispetto a quello della scorsa stagione, una squadra meno bella e più fisica. Loro non sono in un momento positivo, quindi all’inizio cercheranno di non prendere gol e agire di rimessa, ma noi ci faremo trovare pronti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Fiorin: "Ad Empoli non sarà facile. Dobbiamo saper gestire le nostre risorse"

Articolo Successivo

Ascoli, ad Empoli la prima sfida ardua: far punti sarebbe oro colato