«Samb carica per questo ritiro pre campionato», parla capitan Rapisarda

Rapisarda

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È iniziata ufficialmente la nuova stagione della Samb, con tamponi e test sierologico per tutti prima della partenza per il ritiro di Massignano. Ecco le parole del capitano rossoblù Francesco Rapisarda:

«Il presidente è sempre di poche parole, ma quello che dice fa. Ci ha fatto un in bocca al lupo, ci ha detto di dare tutto e di stare vicino l’uno con l’altro in questo ritiro pre campionato. Siamo contenti e carichi per iniziare questa stagione. Siamo stati accolti benissimo qui a Massignano, l’hotel è molto carino e il personale squisito. Speriamo di far un buon lavoro per farci trovare pronti».

«È stato emozionante vedere tutte quelle persone ad aspettarci fuori lo stadio al momento della partenza per il ritiro: nonostante le difficoltà e le restrizioni di questo periodo hanno trovato il modo per essere presenti – continua Rapisarda -. Soprattutto per i nostri nuovi compagni è stata una bella sensazione perché hanno subito capito quanto sia calda la piazza della Samb. Il loro supporto non è mai mancato e spero di poterli vedere presto allo stadio».

«Avere giocatori di un certo calibro sarà certamente motivo di crescita per tutti – conclude Rapisarda -, può solo far bene a questa squadra che ha voglia di migliorarsi e di fare bene».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serafino: «Grande accoglienza a Massignano, Maxi López affamato di Samb»

Articolo Successivo

Serafino sempre attivo a San Benedetto: incontro con il campione italiano Roberto Bassi