Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Samb, Bove e Gelonese: le parole del post match
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb soffre, ma alla fine vince 3-2 contro la Feralpisalò e vola a sei punti in classifica, in attesa del proseguimento della gara contro la Fermana. Decide un gol di Gelonese, entusiasta a fine partita:
“Sull’azione del gol volevo tirare subito di destro, poi ho provato la sterzata interna ed è andata bene: ho calciato molto più libero. Sicuramente questa è un’emozione enorme per me, segnare il primo gol in casa è stupendo e sono arrivati 3 punti importanti contro una delle squadre più forti del girone. Noi abbiamo messo cuore, intensità e compattezza e queste devono essere le nostra armi”.
Raggiante anche Gabriele Bove, autore di un gol strepitoso nel primo tempo. “Il mio gol è stato importante per la vittoria ed è l’unica cosa che conta, poi se segna Bove o qualcun altro cambia poco, basta che si vince. Il tiro è il mio punto di forza, ma in settimana cerco di lavorare anche sui miei difetti per migliorarmi. Io preferisco giocare più vicino alla porta, ma dove mi mette il mister va bene, mi adatto ovunque”.