Samb, Aridità è carico: “A Cesena per giocarcela, io sto bene”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida di Tim Cup con il Cesena (in programma domenica 6 agosto al Manuzzi con calcio d’inizio alle 20,30) e Vincenzo Aridità, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, è già carico per il match contro i bianconeri.
“Andiamo a Cesena per giocarci le nostre carte e fare la nostra partita, come ci chiede sempre il mister. Con i nuovi arrivati c’è stata subito grande sintonia e abbiamo trovato uno staff tecnico molto preparato. Le mie condizioni? A giugno ho lavorato poco, a causa di quell’infortunio subito sul finale della scorsa stagione, ma sto bene e nel giro di qualche settimana sarò al 100%“.
Poi un giudizio sul calciomercato dei rossoblù. “Sono arrivati giocatori importanti, possiamo contare su una rosa ampia con tanti ricambi. Di Cecco? Siamo stati compagni di squadra a Lanciano per 5 anni, posso solo parlarne bene, sia come calciatore che come persona. Obiettivo stagionale? Migliorarsi rispetto alla scorsa stagione e magari arrivare ai playoff in una posizione vantaggiosa”.