Samb, Andrea Fedeli: “Il derby è andato, ora un trittico durissimo”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb non riesce nell’impresa di balzare sola in vetta alla classifica e cade 2-0 contro la Fermana nella prosecuzione del match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C girone B.
In casa rossoblù la delusione è tanta e l’AD Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha analizzato la prestazione dei ragazzi di Moriero:
“Erano settimane che si parlava di questa partita e il tutto è stato ancora più enfatizzato visto che si trattava di un derby. Finalmente ce lo siamo tolto, anche se nella maniera peggiore. La sterilità offensiva? In campo ho visto ancora troppa sufficienza, nonostante qualche miglioramento rispetto al 3 settembre.
Giocavamo troppo a sinistra e infatti l’unica volta che Mattia ha sfondato a destra abbiamo costruito un’occasione importante (poi sprecata da Damone ndr). Ci abbiamo messo grinta, ma la Fermana non è stata minimamente impensierita”.
Andrea Fedeli non pensa neanche che sia un problema di formazione.
“Esposito in panchina? Non credo sia questo fattore che ha fatto la differenza, visto che secondo me abbiamo una rosa molto livellata e non ci sono molte differenze tra i giocatori. Ieri quando ho visto la formazione ero ottimista, mi aspettavo molto di più da chi è sceso in campo. Ora arriva un trittico di partite contro Padova, Reggiana e Mestre: dobbiamo fare il massimo per portare a casa risultati positivi”.