Samb, Andrea Fedeli: “Domani la decisione sul match di Fermo, ma salvo solo 4 giocatori”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano nuovi aggiornamenti sulla situazione di Fermana-Samb, match sospeso ieri al 31′ per l’incendio al generatore che alimentava l’impianto di illuminazione.
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’AD rossoblù Andrea Fedeli, che ha analizzato anche la prima mezz’ora della partita, con i rossoblù sotto 1-0 al momento dell’interruzione:
«Il regolamento non è facilmente interpretabile su episodi del genere, faccio completo affidamento sull’Avv. Gianni che saprà gestire la cosa al meglio. Domani la Commissione Disciplinare si pronuncerà e verrà comunicata la decisione, anche se penso che la Fermana meriti di ripartire dal risultato di 1-0, visto che per 31′ ci aveva messo sotto.
La partite poi ovviamente durano 90′, ma per quanto espresso sul campo nella prima mezz’ora c’è da dire che loro erano giustamente in vantaggio. Siamo stati presuntuosi nell’approccio alla gara e la colpa è anche di noi dirigenti che evidentemente non abbiamo caricato la gara nel modo giusto. Loro hanno avuto un grande furore agonistico e noi dobbiamo capire che in tanti ci affronteranno in questo modo: se giochiamo come ieri andiamo in contro a delle figuracce. Per quanto visto ieri, comunque, salvo solamente Aridità, Esposito, Conson e Miracoli”.