Samb, altro colpo di scena: Capuano riparte per Modena

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una presentazione che era stata fissata per oggi pomeriggio (ore 15), dopo che stamattina Eziolino Capuano aveva diretto il suo primo allenamento da neo tecnico della Samb.

Tutto grazie alla deroga arrivata al mister campano, che sembrava aver risolto anche gli ultimi intoppi burocratici per poter firmare il suo contratto con il club del presidente Fedeli.

Ecco, però, l’ennesimo colpo di scena di una settimana travagliata, come annunciato dalla stessa società rossoblù con un comunicato apparso sul sito ufficiale:

La Sambenedettese comunica che la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Prima Squadra Eziolino Capuano, è stata posticipata, per motivi burocratici a domani, 11 novembre, con orario da definirsi.

Il Mister è in viaggio in questo momento verso la città di Modena per la risoluzione contrattuale con il club gialloblù e la Samb si sta attivando per farlo scendere in panchina già da questa domenica nella gara prevista contro il Ravenna.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Mignanelli verrà operato al malleolo

Articolo Successivo

Andrea Fedeli: "Capuano scuoterà la Samb, domenica ci sarà"