Samb, 10 gol alla Berretti: scatenati Miracoli e Sorrentino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Termina 10-0 il test in famiglia della Samb svolto allo stadio Pirani di Grottammare contro la formazione Berretti allenata da Voltattorni, ex vice allenatore di Palladini in prima squadra.

Mister Moriero ha scelto di far partire dall’inizio i calciatori meno impiegati finora, con tridente inedito Trilló-Di Massimo-Miracoli.

Il primo tempo si è chiuso 5-0 per la prima squadra, con doppietta di Sorrentino e reti di Trilló, Di Cecco e Di Massimo, che scalpita per tornare titolare dopo le due panchine con Modena e Fermana.

Nella ripresa entrano i campo altri 11 rossoblù e ad andare subito in gol è Valente, autore di un pallonetto pregevole. In rampa di lancio, invece, Luca Miracoli, capace di segnare un tris in pochissimi minuti. Di Troianiello la rete del 10-0 finale.

Queste le formazioni della Samb nei due tempi:

SAMB 1^ TEMPO

Pegorin (Aridità in alternanza), Miceli, Di Pasquale, Candellori, Bove, Damonte, Di Cecco, Di Massimo, Sorrentino, Trilló.

SAMB 2^ TEMPO

Aridità (Pegorin in alternanza), Rapisarda, Conson, Miceli, Candellori, Di Cecco, Gelonese, Vallocchia, Troianello, Miracoli, Valente.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calcio a 5, lo Sporting Grottammare al debutto contro l'Ancona

Articolo Successivo

Serie D, Monticelli-Campobasso si gioca a porte chiuse