Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
Sam, la delusione di Andrea Fedeli e il duro confronto Moriero-calciatori
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Niente giornata di riposo per la Samb, con il brutto pareggio interno contro il Fano che ha cambiato anche i piani organizzativi in casa rossoblù.
Troppo deludente lo 0-0 di ieri per staccare la spina, visto che domenica 5 novembre ci sarà da affrontare la difficile trasferta di Vicenza, nella quale Bacinovic e compagni affronteranno un avversario arrabbiato dopo i recenti risultati negativi.
Ecco quindi che la Samb si è ritrovata al Riviera delle Palme nel pomeriggio odierno, per analizzare cosa non ha funzionato nel match con i granata in un duro confronto tra la squadra e mister Moriero.
Molto deluso, invece, Andrea Fedeli, con l’AD che non usa giri di parole per commentare il pareggio dei rossoblù:
“Nel primo tempo ho visto la peggiore Samb della stagione, il Fano è venuto qui per non prenderle e noi abbiamo fatto di tutto per metterli nelle condizioni di fare bella figura. Occasione persa? Assolutamente sì, visti i risultati delle altre squadre c’era la possibilità di andare in testa da soli. Nel secondo tempo qualcosa in più si è visto, ma non siamo mai riusciti ad essere incisivi sotto porta”.