Salvini ad Ascoli: “Errani va licenziato, si voterà a Primavera”
“C’è un commissario per la ricostruzione che va licenziato. Non è assolutamente in grado di svolgere questo compito. È un politico ‘trombato’ che ha fallito a casa sua e non si vede perché debba far meglio nelle Marche e in Abruzzo”. Così il leader della Lega Nord Matteo Salvini, parlando ad Ascoli Piceno insieme a Giorgia Meloni di Fdi-An. Il maggior problema è la burocrazia.
“Ce n’è troppa – ha aggiunto -, ho sentito tanti sindaci: o ottengono risposte entro qualche giorno, nel senso che il Governo dimostra che esiste, altrimenti li riportiamo noi a Roma e ancora più arrabbiati. Tengano conto a Roma che, soprattutto nelle Marche, dimenticate e lontane dal cuore del Governo, c’è tanta gente pronta a tutto. Diamo una settimana al Governo per darsi una mossa, sennò riporteremo tutti a Roma”.
“Votare a primavera è una certezza. Anche il Pd ormai ha capito che questo Parlamento e questo Governo non sono credibili. Dobbiamo credere in un progetto, vogliamo cambiare, e la via è andare al governo, vogliamo vincere” ha aggiunto il leader leghista. “Siamo alternativi a Renzi e ai 5 Stelle, non abbiamo nessuna voglia di fare inciuci”, ha concluso.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento