Roma-Samb, stavolta è ufficiale: amichevole di lusso a Trigoria

Roma

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Amichevole di lusso per la Samb. Sabato 5 settembre (alle ore 17,30), infatti, i rossoblù di mister Paolo Montero saranno di scena a Trigoria per un test match con la Roma del nuovo presidente americano Dan Friedkin: l’incontro si svolgerà a porte chiuse.

Colpo di scena dunque per i giallorossi, che avrebbero dovuto affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi. Un cambio reso necessario dalle troppe assenze in casa Roma, che non potrà contare sui 13 nazionali partiti per raggiungere le rispettive selezioni e sui calciatori positivi al Covid-19 (Mirante, Perez, Kluivert e Peres) oltre agli infortunati Pedro (sub-lussazione alla spalla destra) e Pastore (operato recentemente all’anca sinistra).

Affrontare un club neopromosso in Serie A con così pochi titolari è stato giudicato controproducente e si è subito arrivati all’intesa per l’amichevole contro la Samb. Una bella occasione per vedere in campo due squadre unite dal gemellaggio delle rispettive tifoserie, con la speranza che presto un match così possa ripetersi con il calore del pubblico.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«La Samb punta sul femminile e sogna ragazze in nazionale», scuola calcio gratuita

Articolo Successivo

Nocciolini punta in alto: «Ho aspettative importanti, da anni dovevo venire alla Samb»