Riparte il Mercatino del Vintage Caccia all’Affare a Porto d’Ascoli

Dopo una pausa di qualche mese, siamo entusiasti di annunciare il ritorno del Mercatino del Vintage Caccia all’Affare. L’appuntamento è per sabato 2 novembre, presso la nuova sede del Centro Commerciale L’Arca, situato in via Pasubio 15, Porto d’Ascoli.

Questa edizione del mercatino vedrà la partecipazione di 40 espositori, offrendo una vasta gamma di prodotti vintage e di second hand, il tutto all’interno degli spazi coperti del Centro L’Arca.

Caccia all’affare non è solo abbigliamento, ma tutti quelli oggetti che fanno sognare e viaggiare in un tempo lontano. Bauli da viaggio, lampade dalle forme particolari, giocattoli degli anni 80 divenuti dei veri e propri miti, poi retrogames, elementi delle ferrovie, arredo industriale. E poi tanta musica con dischi in vinile e cd rari e introvabili, libri, figurine e gioielli di tutte le epoche. Ancora orologi da taschino e da polso, ceramica e vasi dell’ottocento e novecento, borsette da signora degli anni ’20, bastoni da passeggio da uomo.

Acquistare vintage vuol dire anche sostenibilità.  Infatti sempre più persone scelgono di acquistare capi più consapevolmente, riciclando vestiti e accessori che hanno già avuto una vita e in questo modo permettersi capi firmati ad un prezzo più abbordabile.

L’evento sarà aperto al pubblico dalle 9:00 alle 19:00, con ingresso libero. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del vintage e delle rarità.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascolipicenofestival, doppio concerto dedicato ai capolavori del Novecento

Articolo Successivo

Celebrazione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. Il programma