Sabato 5 aprile al PalaFolli di Ascoli Piceno in scena “Vero o Falso”
REDAZIONALE- “All-in Univercity”: la festa che unisce gli studenti tra musica, energia e condivisione
L’associazione APPLY APS, da sempre impegnata nella valorizzazione della vita studentesca e nella creazione di spazi di aggregazione giovanile, è orgogliosa di presentare ALL-IN UniverCity, l’evento che mercoledì 16 aprile, a partire dalle ore 19:00, trasformerà Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno nel cuore pulsante della socialità giovanile.
“Questa Grande Festa nasce per creare un ponte tra gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e quelli dell’università. Vogliamo che sia un’occasione per conoscersi, confrontarsi e sentirsi parte di una comunità che cresce insieme” dice Sergio Storoni, Presidente di APPLY APS.
Oltre a essere una festa, ALL-IN UniverCity è un progetto sociale che mira a favorire l’integrazione tra ragazzi di diverse fasce d’età, abbattendo le barriere tra scuola e università e rafforzando il senso di appartenenza a un’unica, grande realtà studentesca. L’evento è organizzato da APPLY APS, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e del Consorzio Universitario Piceno, e grazie alla collaborazione di AP Events, Impero Eventi, Mad Events, Arte, Gilda Picena e Atelier 1.Un ringraziamento speciale per il sostegno a Fondazione Carisap, Ascoli Reti Gas, BIM Tronto e Impresa Gaspari Gabriele. Una notte di musica, energia e nuove amicizie vi aspetta: non lasciatevelo raccontare, vivetelo!
Lascia un commento