Rapisarda è già pazzo di Samb: "Qui ho capito che significa giocare in casa"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivato in Riviera nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, Francesco Rapisarda ha subito trovato un posto fisso nello scacchiere di mister Sanderra. Il terzino destro rossoblù si è preso la maglia da titolare e le sue prestazioni nelle prime tre partite in maglia rossoblù sono state sicuramente positive. Ecco le parole dell’ex Lumezzane in conferenza stampa:

“Ho scelto di venire a San Benedetto subito, senza pensarci due volte. Conoscevo l’ambiente e posso dire che qui ho avuto per la prima volta la sensazione di giocare in casa. Il pubblico è fantastico e si fa sentire in ogni partita. Sono contento delle mie prestazioni, ma voglio continuare così e dare sempre il massimo per aiutare la squadra”.

Rapisarda ha parlato anche degli obiettivi stagionali della Samb. “Ho voglia di puntare alle zone alte della classifica, l’obiettivo restano i play-off e faremo di tutto per arrivarci nella migliore posizione possibile. Ultimamente abbiamo raccolto risultati importanti, ma il campionato è ancora lungo e non dobbiamo mai abbassare la guardia. Domenica ci aspetta un’altra battaglia e noi vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, parla Damonte: "Contento per le ultime prestazioni, continuiamo così"

Articolo Successivo

Ufficiale l'anticipo di Parma-Samb: il comunicato