Raphael Gualazzi in concerto al porticciolo turistico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scocca l’ora di Raphael Gualazzi. L’artista si esibirà alle ore 21 di venerdì 28 luglio al porticciolo turistico di San Benedetto del Tronto, nell’ambito del programma della Festa della Madonna della Marina.

Raphael Gualazzi è tornato in radio venerdì 26 maggio con “La Fine del Mondo”, brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell’album “Love Life Peace”, già disco d’oro in Italia, prevista in autunno.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno di “L’estate di John Wayne”, per “La Fine del Mondo” Raphael è il capitano della stessa squadra artistica vincente: Alessandro Raina e Matteo Buzzanca che è anche produttore della canzone.

In seguito al trionfo nei teatri, in estate Gualazzi è on stage con nuovi concerti nelle rassegne estive di maggior prestigio di tutta Italia. Tra le tappe anche il porticciolo turistico di San Benedetto del Tronto, dove Gualazzi si esibirà venerdì 28 luglio alle ore 21. Evento organizzato da Elite Agency Group in collaborazione con AMAT e Comune di San Benedetto del Tronto.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltronissima numerata 40 euro, poltrona numerata secondo settore 34 euro e 50 cent, poltrona numerata terzo settore 25 euro (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi tagliandi saranno in vendita il giorno del concerto, dalle ore 18, al botteghino presente in loco. Info: 0733.865994 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Castignano quattro giorni all'insegna del cinema d'autore

Articolo Successivo

“Il gusto dell’arte”, stasera un tuffo alla Pinacoteca Civica