Ragnoliade 3.0, sabato prossimo la cerimonia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raggiunge il culmine la Ragnoliade 3.0, la kermesse ludico sportiva che nel suo trentesimo anno, vede partecipare oltre 200 bambini e ragazzi delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado.

Dopo le gare di atletica leggera (corsa veloce, salto in lungo, staffetta a squadre) presso la pista di Atletica Leggera, le partite di calcio maschile e volley femminile presso il campo parrocchiale della Sacra Famiglia, dopo la sfida dei castelli di sabbia, domenica 16 luglio presso la spiaggia libera nei pressi della foce del torrente Ragnola, giunge il momento della festa.

La Ragnoliade 3.0 si espande e, pur rimanendo protagonisti i bambini, intende coinvolgere tutto il quartiere. All’intrattenimento sportivo, si affiancano infatti serate con stand gastronomici della Cooperativa l’Amo e musica dal vivo, dal 19 al 21 luglio, dalle ore 21.30 presso piazza sacra Famiglia. Mercoledì 19 luglio si esibiranno “la Quarta Dimensione”, Tribute band ai Beatles. Giovedì 20 luglio sarà la volta dei “Revolver Quartet”. In contemporanea, dalle ore 21.00 la cooperativa Tangram organizza per i bimbi più piccoli i giochi della tradizione. Venerdì 21 luglio l’intrattenimento è affidato alla coppia artistica “Dualmente Live”. Sabato 22 luglio è attesissima la cerimonia di premiazione e chiusura, con la madrina d’eccezione della 30° Ragnoliade.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Cambiare musica", torna il progetto per prevenire le devianze giovanili

Articolo Successivo

2 milioni di euro dalla Regione per gli eventi sul territorio