Rachele Silvestri:” Ecco perché ho abbandonato il Movimento 5 Stelle”
ASCOLI – La deputata ascolana Rachele Silvestri ha recentemente lasciato il Movimento 5 Stelle. A pochi giorni dalla sua decisione, spiega i motivi che l’hanno convinta a lasciare la forza politica guidata da Luigi Di Maio.
« Il funzionamento delle cose all’interno del Movimento per me è stata una grande delusione» spiega la deputata, «Nel 2018 c’ erano tantissime persone della società civile che potevano dare e fare molto per l’Italia ma, purtroppo, non è stato così. In molti sono in disparte e usati solo come “schiaccia bottoni”, con la conseguenza ovvia dell’abbandono da parte di molti» spiega Silvestri «Anche il senatore Di Marzio ha abbandonato il Movimento per le stesse ragioni, ma tantissimi non hanno potuto incidere per niente» aggiunge la parlamentare.
« Per quanto riguarda le prospettive future, io proseguirò nel mio impegno per Ascoli e per il territorio. Sono attualmente inscritta al gruppo misto, dove proseguirò la mia attività in favore dei temi ai quali sono più legata come la tutela della qualità della vita e dell’aiuto alle piccole e medie imprese, due temi completamente ignorati durante le ultime due leggi di bilancio dei governi» conclude l’ex esponente del Movimento 5 Stelle.
Che ne sapete delle picgole imprese se date i soldi alle persone per stare davanti e dentro i bar?
Gentile on.capisco le sue buone ragioni di avere abbandonato il movimento : schiacciare un bottone , capisco troppo avvilente, adesso con donna Giorgia magari ne schiaccera’ 2.Gent.on.1anno circa volera’ e ci saranno nuove elezioni come fara ‘ a presentarsi a quelle persone che l’hanno votata?? Dimendicavo adesso alla presentazione ci sara’ la grande Leader Giorgia e qui caschera ‘ il mondo .Be non disperare non lavoro si trova coraggio .BUONA FIRTUNA