Quintana, Marzia Canali è la dama di Porta Romana per la Giostra di luglio

Marzia Canali è la Dama di luglio scelta da Porta Romana per la Giostra del 13 luglio.  Di professione maestra di sostegno è sposata con Vincenzo Ciccarelli. “Tutto molto emozionante. Ho sfilato nel 1991 come damigella, ma il mio amore per la Quintana nasce dall’infanzia. Tornavamo sempre dalle vacanze per guardare la sfilata, è un amore tramandato. Il mio sogno è sempre stato quello di fare la dama, sono gratificata e soddisfatta.  Sono grata al Console e al comitato per aver avuto la possibilità di fare questa esperienza- dice- Mi sono subito sentita a casa e a mio agio. Un in bocca al lupo al cavaliere Lorenzo Melosso”

Il cavaliere Lorenzo Melosso aggiunge che “Si entra da campioni in carica, ma abbiamo lavorato per difendere il titolo e farò di tutto per far vivere una gioia ai nostri sestieranti. Siamo carichi e stiamo lavorando sui dettagli per arrivare al top della forma”

Il Console Luigi Tulli sottolinea che “Ogni anno è come se fosse la prima. Tutte sono uguali per noi, qaundo entriamo in campo dobbiamo pensare solo al Palio. Si lavora tanto e per noi è una passione da sempre. Ne ho fatte almeno 60 su 70”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si è svolta la cerimonia di premiazione finale del concorso B.E.St

Articolo Successivo

Riuscita alla grande l’ottava edizione della Corsa di Homer