Quintana, Luca Innocenzi vince il Palio dedicato a S.Emidio del 70ennale

Luca Innocenzi su Magic Strike vince ancora e regala a Porta Solestà il Palio n 36 per i gialloblù e il 18° personale.Al secondo posto Lorenzo Melosso per Porta Romana, al terzo Piazzarola con Davide Dimarti, al 4° Tommaso Finestra per S.Emidio, quinta posizione per Porta Tufilla con Denny Coppari e al sesto posto Mattia Zannori per Porta Maggiore.

La Giostra è iniziata con ben due ore di ritardo per la pioggia che ha quasi rinviato l’evento, iniziata alle 18:45. Nell’ultima e decisiva tornata, con Coppari e Innocenzi divisi da solo otto punti, il cavaliere rossonero ha subito ben tre penalità, spalancando la strada della vittoria a Innocenzi che, con una tornata pulitissima, ha conquistato il Palio.

“Ci metto il cuore. Amo questa città e questa gara si addice alle mie caratteristiche. E’ stata la mia miglior gara fatta qui, questo dimostra che il livello è altissimo. Basta vedere la grande gara di Davide Dimarti, il livello è ottimo. Io ci sarò ancora ma ci saranno tanti ragazzi pronti a fare la differenza. La dedico ad Attilio Lattanzi  che mi ha sempre aiutato” ha detto Innocenzi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Riempio il tempo ma non colmo il vuoto” , a San Benedetto un luogo di incontro, testimonianza, musica e cultura animato da un popolo in festa

Articolo Successivo

La notte, il circo e la luna: Festival di teatro di strada, circo e musica ad Ascoli