Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Quintana, Lorenza Nardinocchi è la dama di luglio di Porta Solestà
Lorenza Nardinocchi è la Dama di Porta Solestà per la Quintana di luglio. E’ la nipote dell’indimenticato console Emilio Nardinocchi.
“Sono onorata, portando questo cognome è emozionante, mi emoziono facilmente- dice Lorenza- Ho una figlia, Sofia, di 12 anni. Lavoro da Globo Ceramiche e come hobby ho la palestra, la lettura. Indosserò l’abito uscito qualche anno fa, di colore rosa. Ho già sfilato come damigella nel 2005 quando mio nonno festeggiò 50 anni di Quintana, quando la nostra famiglia sfilò con i colori gialloblù”.
“Lei per noi è un segno di continuità per tutto quello che il nostro Console ci ha insegnato nella tradizione, trasmettendoci tanti valori etici e quintanari che noi riconosciamo all’intera famiglia Nardinocchi- dice il Capo Sestiere Attilio Lattanzi- E’ una solestante doc e ci farà fare una bellissima figura”
“A lei stavano bene tutti i vestiti e la scelta è andata sull’abito indossato da Chiara Brocci, con un mantello nero e velluto. Lei si è sentita a suo agio con il colore ma non ha avuto nessun problema nella scelta” dice il responsabile dei costumi Mimì Alfonsi.
Lascia un commento