Quintana, Jessica Ferri è la dama di Piazzarola per la Giostra di luglio

Jessica Ferri  sarà la dama di Piazzarola per la Quintana di sabato mentre Francesca Santirocco  interpreterà  Elisabetta Trebbiani.

“Spero di ricoprire al meglio questo ruolo che è molto importante. Mio padre è legato a questi colori e ho subito accettato questa proposta. Al momento ho un’emozione “propositiva” ma quelle importanti le vivrò quel giorno. Sul vestito non voglio dire niente, sarà una sorpresa, un abito molto bello e molto maestoso” dice Jessica.

“Lavoro da qualche mese in un negozio di Ascoli. Sono felice di ricoprire questo ruolo. Elisabetta Trebbiani era una donna  molto coraggiosa- dice Francesca Santirocco- Mi sono avvicinata alla Quintana grazie al mio compagno Christian che fa la Quintana da molto tempo. Spero di riuscire a ricoprire questo ruolo al meglio”

“Penso di aver fatto molti progressi e sacrifici ma l’impegno e il lavoro porteranno al risultato. La scuderia Isola Azzurra ormai è la mia seconda casa, con cavalcature davvero competitive- aggiunge il cavaliere 19 enne Davide Dimarti- Ci sono state difficoltà iniziali ma spero di fare un bell’esordio. Sul cavallo ancora non ho deciso. La scelta cadrà tra Piccola Greta e Matcho Miller. I cavalli si sono comportati bene, faccio anche un Master dei cavalieri e sto sfruttando ogni singola prova per poter andare sempre meglio”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, Lorenza Nardinocchi è la dama di luglio di Porta Solestà

Articolo Successivo

Russell Crowe scatenato in Piazza del Popolo: "Sono ascolano anche io"