Quintana, appare uno striscione contro la partecipazione di Monteprandone alla Giostra ascolana
“Schifiamo la Quintana, Monteprandone è rossoblù”. E’ la scritta di uno striscione apparso questa notte a Monteprandone contro la partecipazione della cittadina picena alla giostra ascolana, rivendicando l’appartenenza storica alla vicinissima S. Benedetto. Quest’anno, infatti, per la prima volta, una rappresentanza di Monteprandone parteciperà alla Quintana di Ascoli
Povera gente… proprio povera….
Vivere nel 2022 e scoprire che ancora ci sono persone così chiuse di mente che non hanno saputo aprirsi al continuo evolversi del mondo ” Domani è già Tardi” è molto triste e doloroso. In un momento storico difficile tra Pandemia, Economia a rotoli e guerra la loro preoccupazione è: ” Siamo Rossoblu ” !!! Suggerisco un ottimo medico …..
La mamma degli imbecilli è sempre incinta…. purtroppo è vero, ed è bruttissimo constatare quanti ce ne sono in giro per il mondo e lo stanno distruggendo….poveretti!
Sembra non abbiano nessun problema .beati loro che non hanno cervello
Beati gli ignoranti…capendo niente…stanno, sempre, bene!
Un applauso a Monteprandone…accolta con grande calore alla Quintana!
I partecipanti di Monteprandone hanno fatto la loro bella figura partecipando alla sfilata della Quintana ad Ascoli Piceno.
A QUESTI CAFONI IGNORANTI GLI VORREI RICORDARE CHE LA LORO PROVINCIA È SOLO E SEMPRE ASCOLI PICENO. VIVA LA QUINTANA E COMPLIMENTI ED ONORE A MONTEPRANDINE
Ma che vengono a
fare al mare?
Monteprandone è rossoblu?!….ok, allora tifa per porta romana!🤣