Proseguono gli incontri tra i partiti del Polo riformista
Continuano gli incontri del cantiere moderato e riformista volti alla costruzione di un progetto per le amministrative della città di Ascoli. Alcuni rappresentanti di Italia Viva e Popolari Ascoli hanno incontrato i referenti di +Europa ed hanno convenuto che occorre un impegno straordinario per aprire un confronto su un programma condiviso che parta dal Centro e sia aperto a tutte le forze politiche e civiche che intendano impegnarsi nei prossimi mesi per offrire alla cittadinanza una valida proposta politica per il futuro della città.
Fra i temi affrontati quello relativo all’assetto infrastrutturale, all’area Carbon e al preoccupante calo demografico registrato negli ultimi anni causato dalla crisi economica, dal sisma del 2016 e dalla emergenza dovuta alla pandemia.
Tutti hanno evidenziato la necessità di impegnarsi valorizzando energie pur esistenti nel tessuto cittadino e nel territorio, mettendo al centro le competenze e puntando su un lavoro di squadra allargato che farà la differenza.
Lo rendono noto Italia Viva, Popolari Ascoli, + Europa.
Lascia un commento