Pronto soccorso senza dirigente, CittadinanzAttiva preoccupata

Pronto soccorso san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – CittadinanzAttiva è preoccupata per la situazione che si è venuta a creare presso il Pronto soccorso di San Benedetto del Tronto, dove ancora non è stato rimpiazzato il dirigente Paolo Groff.  “Ci risulta difficile  – afferma Assemblea territoriale di San Benedetto del Tronto – comprendere il tempo trascorso per valutare solo tre domande. Il 15 marzo scattano 60 giorni (15 gennaio è andato via il dirigente Paolo Groff ) e la nomina del facente funzioni non arriva. Tutto ciò produce disorientamento nel personale ed incapacità di programmare il lavoro attraverso un leader riconosciuto.
A chi spetta realmente non viene assegnato il ruolo e questo, oltre ad essere ingiusto, produce una pessima percezione sulla cittadinanza sulle lungaggini della sanità. Ci risulta che la commissione preposta ha terminato il suo lavoro e indicato colei che ha raggiunto il massimo punteggio”.
Conclude CittadinanzAttiva: “Per completare l’iter previsto dal bando manca solo la delibera a firma del direttore generale. Non vorremmo trovarci in un ipotesi di omissione di atti d’ufficio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Criminalità, fiaccolata al veleno: verso un altro evento

Articolo Successivo

"FI ha pagato l'incandidabilità di Berlusconi", Castelli analizza il voto