Promozione, l’Atletico Ascoli vince il derby contro il Monticelli

ASCOLI- L’Atletico Ascoli vince il derby tutto ascolano contro il Monticelli. In gol Filipponi e una doppietta di Rosa La gara si è disputata al campo di “Monterocco”.

L’Atletico va in gol al 14’con Filipponi abile a mettere di testa un calcio d’angolo battuto da Giovannini. Filippini deve rinunciare presto a Iachini che deve uscire per infortunio.

Nella ripresa, arriva il raddoppio dell’Atletico con Rosa che si trova nel posto giusto al momento giusto e da due passi batte Capriotti. Il numero 9 dell’Atletico mette il sigillo definitivo al 62′ con un colpo di testa che chiude il match. Primo posto consolidato per i ragazzi di Filippini che nel prossimo match affronteranno la Maceratese: si prospetta un gran bel match.

 

Monticelli: Capriotti, Bruni A., Bruni R., Bah, Verruschi, Talucci, Alijevic, Di Bonaventura (40′ Giampieri), Caringola, Gibellieri, Maselli (55’Filippini). All. Fusco

Atletico Ascoli: Albertini, Porfiti, Tomasetti, Sosi, Santoni, Filipponi (25′ Fabi Cannella), Filiaggi (52’De Marco), Tedeschi (49′ Veccia), Rosa, Giovannini (74’Mariani), Iachini (27’Garbujo). All. Filippini.

Reti: 14′ Filipponi, 48’’st e 62′ Rosa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lo sport per tutti al centro del progetto "Schiacciamo le difficoltà"

Articolo Successivo

Ascoli, "Crescere insieme", martedì prossimo meeting nazionale a Roma