PROBABILI FORMAZIONI: Rientrano Mengoni, Felicioli e Cacia. Dubbio Bianchi

Al Del Duca l’Ascoli è pronto a sfidare il Pisa, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie B, sesta di ritorno.

ASCOLI – Fuori Giorgi per infortunio e Cassata per squalifica. Mister Aglietti dovrebbe proporre il 4-4-2 con Mengoni che rientrerà dopo il turno di squalifica e farà coppia con Augustyn, mentre sulla corsia mancina Felicioli è favorito su Mignanelli. A centrocampo da valutare le condizioni di Bianchi. Possibile l’esordio dal 1′ di Slivka. Sulle fasce dovrebbero agire Lazzari (favorito su Gatto) e Orsolini. In attacco spazio al duo formato da Cacia e Favilli.

PISA – Mister Gattuso non potrà contare su Landre e Crescenzi, che non sono riusciti a recuperare dai rispettivi acciacchi fisici. Indisponibili anche Lisuzzo, l’ex Avogadri e Varela. Rientrano dopo il turno di squalifica Cani, Masucci e Verna. In difesa spazio alla coppia Del Fabro-Milanovic, entrambi bianconeri nella passata stagione. Di Tacchio si posizionerà davanti la difesa, mentre il tridente offensivo sarà composto da Masucci, Manaj e Mannini. Non è escluso che quest’ultimo possa essere arretrato a terzino sinistro con l’inserimento dal 1′ Gatto. 

ASCOLI (4-4-2):  Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Orsolini, Slivka, Addae, Lazzari; Cacia, Favilli. All: Aglietti

PISA (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Milanovic, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Masucci, Manaj, Mannini. All: Gattuso

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

 
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, con il Pisa altro importante scontro salvezza

Articolo Successivo

"Palestra pugilistica comunale in condizioni di degrado"