Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
PROBABILI FORMAZIONI: Rientra Mengoni, dubbi a centrocampo
ASCOLI PICENO – Dopo la sconfitta di Bari, i bianconeri tornano in campo nella seconda trasferta consecutiva per affrontare il Carpi, che in classifica ha soltanto tre punti in più dell’Ascoli.
ASCOLI – Mister Fiorin deve fare a meno di Padella (out un mese), Gigliotti (squalificato) e Baldini ( ancora fuori per infortunio). In difesa rientrerà dal 1′ Andrea Mengoni, che farà coppia con De Santis, nettamente favorito su Cinaglia. A centrocampo Buzzegoli sarà il regista con Carpani (in ballottaggio con D’Urso) e Bianchi ai lati. Davanti il tridente composto da Clemenza, Favilli e Varela.
CARPI – Il tecnico Calabro non può contare sull’attaccante Mbakugu, Concas e Bittante. Restano in dubbio Pasciuti, Sabbione e Jelenic. La coppia difensiva sarà formata da Poli e Rigione. A centrocampo spazio a Jelenic, Verna, Mbaye e Pachonik. In attacco Malcore, Saber e Manconi in lizza per una maglia da titolare.
CARPI (4-4-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi, Vitturini; Jelenic, Verna, Mbaye, Pachonik; Nzola, Malcore. All: Calabro
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, De Santis, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi; Clemenza, Favilli, Varela. All: Fiorin