PROBABILI FORMAZIONI: Pochi dubbi per Fiorin, davanti spazio a Favilli

ASCOLI PICENO – Dopo lo straordinario successo al ‘Manuzzi’ di Cesena, l’Ascoli vuole confermarsi. Al Del Duca arriva il Palermo, una delle corazzate del campionato.

ASCOLI – Mister Fiorin deve rinunciare a Mengoni e D’Urso. Escluso nuovamente dalla lista dei convocati Leonardo Perez. Il tecnico bianconero sembra orientato a confermare lo stesso undici che domenica scorsa ha battuto il Cesena. Qualche dubbio in difesa con Mignanelli non al meglio. Se non dovesse farcela giocherà Pinto. A centrocampo qualche chance di giocare dal 1′ per Clemenza.

PALERMO – Tedino non ha a disposizione gli infortunati Monachello, Rolando e Aleesam e lo squalificato Nestorovski. Non al meglio il fantasista Coronado, che dovrebbe partire dalla panchina. Il terzetto difensivo sarà composto da Cionek, Struna e l’ex Ascoli Bellusci. Sugli esterni Rispoli e Morganella. Davanti la coppia composta da Trajkovski e La Gumina.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi: Varela, Favilli, Baldini. All: Fiorin

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Murawski, Chochev, Morganella; Trajkovski, La Gumina. All: Tedino

 

Foto di Ascoli Picchio (La Press- Simone Fanini)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, con il Palermo alla ricerca di conferme

Articolo Successivo

Ascoli e Palermo non si fanno male: partita finita a reti inviolate