PROBABILI FORMAZIONI: Pochi dubbi per Aglietti. Assenza pesante per la Spal
C’è tanta attesa per la gara di campionato tra le mura amiche dell’Ascoli Picchio. La compagine di mister Aglietti affronterà una temibile Spal.
ASCOLI – Mister Aglietti deve fare a meno di Lazzari, Giorgi e Gigliotti. In difesa dal 1′ dovrebbe partire Augustyn, in netto vantaggio su Cinaglia. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Hallberg con Cassata e Bianchi ai lati. In attacco il tridente formato da Orsolini, Cacia e Gatto. Intanto è stata superata quota 3000 abbonati. Ci sarà tempo fino a domani pomeriggio. Circa 400 i biglietti rimanenti in Curva Sud.
SPAL – Il tecnico Semplici non potrà contare su Castegnetti, che ha accusato problemi muscolari e Schiavon. Per sostituire il forte centrocampista due sono le possibili soluzioni: schierare dal 1′ Pontisso o inserire Del Grosso sulla corsia di sinistra con relativo spostamento di Mora nel ruolo di mezzala. Davanti ballottaggio tra Zigoni e Cerri, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto. All.: Aglietti
SPAL (5-3-2): Meret; Lazzari, Gasparetto, Giani, Cremonesi, Mora; Arini, Pontisso, Schiattarella; Zigoni, Antenucci. All.: Semplici
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento