Alfa è il primo super ospite dell’Ascoli Summer Festival 2025
PROBABILI FORMAZIONI: Mangia medita le due punte
Una partita da vincere a tutti i costi per il Pescara. L’Ascoli, invece, vuole dare continuità alle ultime prestazioni.
ASCOLI – Mister Mangia deve rinunciare agli infortunati Altobelli, Mengoni, Doudou e Carpani. Due sono le soluzioni tattiche possibili: continuare con il 4-5-1 visto nelle ultime partire o tornare al ‘vecchio’ 3-5-2, variabile anche in un 4-4-2. Nel primo caso a reggere il reparto d’attacco sarà nuovamente bomber Petagna. Nel secondo caso, invece, ad essere sacrificato potrebbe essere Bianchi. In difesa si giocano una maglia da titolare Pecorini, Del Fabro e Canini.
PESCARA – “Non credo che l’Ascoli venga a Pescara a giocarsi la partita a viso aperto. Sappiamo che sarà una partita dura e difficile, ma noi come sempre vogliamo vincere”. Sono queste le parole di mister Oddo alla vigilia del match. Tra i pali rientrerà Fiorillo, mentre a centrocampo non sarà disponibile Memushaj, che con tutta probabilità sarà sostituito da Mandragora. In difesa ballottaggio tra Coda e Fornasier.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Verre, Mandragora, Torreira; Caprari, Benali; Lapadula. All.Oddo
ASCOLI (3-5-2): Lanni; Pecorini, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Addae, Jankto, Dimarco; Petagna, Cacia. All. Mangia
Lascia un commento