PROBABILI FORMAZIONI: Mangia potrebbe cambiare qualcosa

Dopo la deludente prestazione di Crotone, l’Ascoli è chiamato ad una pronta risposta. Dall’altra parte i bianconeri troveranno un Avellino che vuole riprendere la marcia dopo due sconfitte consecutive.

ASCOLI – Mister Mangia ha tutti a disposizione, eccetto Pecorini e Mengoni. Disponibile anche Milanovici, al quale è stata ridotta la squalifica. Diverse le soluzioni per l’allenatore bianconero. In settimana Mangia ha provato sia un attacco a due punte e sia un attacco con un solo attaccante. In caso di quest’ultima ipotesi potrebbe essere concesso un turno di riposo a Petagna.

AVELLINO – Sono 22 i convocati da Attilio Tesser, tra questi c’è anche Insigne Jr che ha recuperato in extremis dall’infortunio. L’ex trainer dell’Ascoli dovrebbe confermare gli stessi undici che sono stati sconfitti con lo Spezia. Scelte obbligate a centrocampo con Arini in cabina di regia, affiancato da Paghera e Gavazzi, Bastien a supporto del duo offensivo Castaldo-Mokulu. Previsti oltre 500 sostenitori campani.

ASCOLI (4-1-4-1): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Mitrea; Addae; Giorgi, Bianchi, Benedicic, Jankto; Cacia. All: Mangia

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Paghera, Arini, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. All: Tesser

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Squalifica ridotta, Milanovic ci sarà con l'Avellino

Articolo Successivo

Lovato: "Momento delicato della stagione"